Chi siamo

E’ da molto tempo che pensavo a come fare per utilizzare e valorizzare la grande quantità di materiale che avevo raccolto in lunghi anni di ricerche e lavoro nel settore del marmo. L’idea è venuta così, di colpo; una sera è comparsa nella mia testa una parola e da quel momento non se n’è più andata… “WIKISTONES”.
Volevo un sito che racchiudesse informazioni di ogni tipo relativamente al settore lapideo: dalla semplice citazione, ai link più utili, ai file multimediali fino all’argomento scientifico approfondito.
Il progetto si è rivelato da subito molto ambizioso e laborioso. L’aspettativa è quella di ottenere uno strumento attuale, approfondito e dinamico, cui tutti possano partecipare nella creazione e sviluppo dei contenuti, a cui tutti si possano rivolgere per ottenere risposte e approfondimenti, quindi spero di ricevere contatti, iniziare collaborazioni, ottenere materiale per far crescere sempre più questo contenitore.

geologo, dott.sa Anna Maria Ferrari



Mi chiamo Giorgio Ferrari e sono fratello di Anna Maria; sono perito elettronico e tecnico di produzione del settore del marmo. Sono impiegato nel distretto del marmo di Verona dal 1994, dove ho ricoperto diverse mansioni. Per il progetto wikiSTONES.com mi occupo della gestione completa del sito.